logo coem

Chiese

 
AltareCivi01JPG400
 
  Altare restaurato in un monastero in Friuli Venezia Gulia. L'altare è stato illuminato con dei proiettori RGB. Questo ha consentito di ottenere una grande esaltazione cromatica del tabernacolo in marmo bianco. (sinistra)

  Chiesa parrocchiale di S. Quirino illuminata con LINEA LED barre da 3000mm colore luce 830. (sotto)
 
 
                         ChiesaSQ 01 32
 
Piccola chiesa a S. Foca illuminata con 4 proiettori 2.AW40 da 56W e l'altare con illuminazone mista LINEA LED e proietori colore luce 827. (sotto a sinistra)
 
 
 ChiesaSFoca 01 150                       Monteortone 40B
 
Realizzato impianto d'illuminazione nella cappella all' interno delle Terme San Marco a Monteortone. Sono state impiegate della barre LineaLed colore 3000°K, installate sopra i tiranti delle volte   per ottenere un' illuminazione a luce riflessa di grande effetto.
L'illuminamento è di buon livello circa 4/6 volte superiore al precedente e consente, anche a persone anziane, di leggere senza alcuna diffcoltà. Nonostante questo netto miglioramento i consumi sono ridotti più del 60%. (sopra a destra)
 
 
 
Piccola chiesa a S. foca illuinata con 4 proiettori 2.AW40  da 56W e l'altare con illuminazone mista LINEA LED  e proietori colore luce 827