logo coem

Azienda

Co.E.M. è una azienda italiana che produce e commercializza corpi illuminanti e apparecchi di illuminazione a LED per tutte le esigenze.

Fondata nel 1979 con il nome di RESECO Elettronica, CO.E.M srl è nata come azienda nel settore dell’elettronica industriale, affermandosi  come realtà produttiva nei paesi della comunità europea e in diversi stati del continente Americano e Asiatico.


È la sola azienda artigiana Europea a produrre un comando a due mani completamente elettronico e ad aver ottenuto, per questo, la certificazione secondo la EN954 cat. IV.
Fino al 2007 ha lavorato soprattutto nel settore delle macchine utensili e nel controllo di processo, iniziando già nel 2005 la produzione dei primi apparecchi LED.

 

Sede-azienda-Coem-illuminazione-elettronica


La grande esperienza pluriennale nel mondo dell' elettronica, la sua flessibilità e la possibilità di accontentare le richieste del cliente hanno permesso di far diventare il settore principale quello dell' illuminazione a LED e della domotica a basso consumo per la gestione degli stessi, ottenendo ottimi risultati nell' illuminazione per interni, per esterni e urbana.

Barre led di potenza, proiettori led per utilizzi indoor ed outdoor, apparecchi led ad incasso, a sospensione, sistemi domotici, elettroniche di controllo e gestione in DMX, DMX Wi-Fi,  CAN Open permettono di offrire valide e ampie proposte di illuminazione LED per i più disparati utilizzi, sono tutti prodotti che aiutano a diminuire i costi della bolletta e ad azzerare la manutenzione.

Valori e Mission dell' azienda

Co.E.M. è una realtà produttiva dinamica ed attenta alle esigenze del mercato, dedica ampia parte delle proprie risorse a progettare e realizzare prodotti su specifica dei clienti, incluso il retrofitting, a LED, di sistemi di illuminazione già esistenti. La qualità e l’eccellenza del prodotto Made in Italy fanno si che l’azienda  rappresenti una concreta risposta alle esigenze dei clienti per tutto quello che riguarda l' illuminazione a LED.


L’esperienza accumulata da Co.E.M. negli anni, permette di fornire consulenza, progettazione di impianti illuminotecnici e rendering ai propri clienti, offrendo le soluzioni necessarie per  l’uso più redditizio della più rivoluzionaria sorgente luminosa presente oggi nel mercato, nel pieno rispetto dell’ambiente, aiutando a preservare l’ecosistema mondiale e ridurre l'inquinamento: la sostituzione di una lampada alogena con una sorgente a led di qualità può ridurre i consumi e l’emissione di CO2 anche del 90/95%.

Per contatti:

per maggiori informazioni sui prodotti e sui servizi offerti dalla nostra azienda, ti invitiamo a contattarci inviando una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

oppure visita la pagina dei contatti cliccando qui.